Details
Date:

Maggio 7

Time:

06:00 pm - 11:00 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-pop-up-sundays-meets-done-616533457167
Venue

Terrazza Martini

7 Piazza Armando Diaz, 20123 Milano

Milano, Lombardia, IT, 20123

Pop Up Sundays meets D.ONE
terrazza martini milano
FROM TORINO
D.ONE

Nel 2017 nasce dal sogno di Vanessa Vialardi e Simone Nervo, il loro primo locale. “D.ONE” come “fatto” in inglese, il nome che rappresenta il raggiungimento di un sogno dopo anni spalla a spalla al SOHO.23 di piazza Vittorio. Da sempre la volontà di distinguersi con cocktail list tematiche, con grande attenzione nel realizzare cocktail unici e sempre equilibrati. Il tutto parallelamente ad un altrettanto grande lavoro in cucina per confermare ogni giorno il motto del locale: “Cocktail bar con piccola cucina e grandi ambizioni”.

BARMAN
Vanessa Vialardi

Nata e cresciuta nella provincia di Biella e trasferita a Torino all’età di 19 anni per gli studi universitari, a cui ha affiancato diversi corsi di miscelazione e merceologia, con l’intento di approfondire le sue conoscenze nel settore e migliorare. È entrata all’età di 21 in A.I.B.E.S, l’Associazione Italiana Barman E Sostenitori, di cui oggi fa ancora parte. Negli anni ha partecipato a diversi eventi e competition del settore. La più significativa dal punto di vista professionale è stata la vittoria della Martini Royal Contest nel 2012. Grazie a questo, sempre nel 2012 è entrata a far parte del Drink Team di Bargiornale. Nel 2015 ha avuto poi il piacere di partecipare a Baritalia in occasione di Expo Milano 2015, nel progetto di stesura della drink list dell’evento attraverso un laboratorio di ricerca e miscelazione. Tra le sue esperienze di lavoro sicuramente la più significativa è stata quella al Soho di Torino, dove ha lavorato dal 2010 al 2017, ha conosciuto i suoi attuali soci e da dove è partito il progetto D.ONE Torino. Nel 2019 si è poi presentata l’occasione di acquisire Soho Torino e da allora, insieme a Simone Nervo, suo socio, porta avanti queste due realtà.

Andrea Provenzani

Andrea Provenzani chef e titolare de il liberty milano. Nato e cresciuto a milano, classe 1971.

Apro nel 2002 illiberty, un sogno che si realizza, un luogo che accoglie tradizione e semplicità  una fusione tra classico e contemporaneo.

La mia cucina è l’espressione del mio essere: è un viaggio meraviglioso dal pensiero alla creazione di un idea… spesso un piatto!

L’ingresso alla serata è gratuito. Prima consumazione obbligatoria a 25 euro comprensivo di 1 cocktail con food abbinato firmato dallo chef. Secondo cocktail e successivi a 15 euro.
Il food verrà servito fino alle ore 21:30