Details
Date:

Maggio 28

Time:

06:00 pm - 11:00 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-pop-up-sundays-meets-deus-616563296417
Venue

Terrazza Martini

7 Piazza Armando Diaz, 20123 Milano

Milano, Lombardia, IT, 20123

Pop Up Sundays meets Deus
terrazza martini milano
FROM MILANO
Deus

Un locale iconico di Milano situato nel cuore del quartiere Isola. In primis un marchio australiano di motociclette, tavole da surf e biciclette, che si è costituito nel tempo un’immagine connotata e riconoscibile, diventando per molti un vero e proprio stile di vita. La location costituisce una sorta di unicum a Milano: senza insegne, con un piccolo androne che introduce al cortile interno a forma di ferro di cavallo. Questo è il vero e proprio ingresso nel “mondo Deus”.

BARMAN
Fabio Spinelli

Lavora nel mondo dell’hospitality dal 2005, prima come bartender e negli ultimi cinque anni come bar manager e manager di start up. Ha collaborato con diversi locali tra cui Rita & Cocktails, Rita & Sons, Santeria Social Club, Osservatorio Astronomico c/o Dude Club, Portal Club c/o Deus Ex Machina (Milano). È stato a capo di un progetto chiamato Bar Marathon per conto di Edizioni Zero, evento itinerante per l’Italia dove i migliori bartender delle città si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco in una staffetta continua. Ha inoltre seguito la start up di Deus Ex Machina Netherlands, venue di 750 mq nel cuore di Amsterdam, con il ruolo di Bar Manager e di Event Manager. Nel 2021 è poi tornato in Italia per aprire le porte di Deus Cafe Navigli e per collaborare con Deus Milano, non solo nella realizzazione delle drink list delle due location, ma anche nella scelta dello staff e dei prodotti utilizzati nel bar.

CHEF Finger’s Garden
Roberto Okabe

“Hardware giapponese, software brasiliano”. Le origini giapponesi di Roberto Okabe, la sua formazione culinaria iniziata a Tokio nel 1990, l’estro e la gioiositaÌ di chi ha vissuto nelle colorate terre brasiliane con la cucina giapponese nel cuore, sono sintetizzate in queste quattro semplici parole.

Giapponese, come la cucina protagonista dei design restaurant di Milano, Roma e Porto Cervo.

Brasiliano, come lo spirito creativo e gioioso del Paese in cui Roberto eÌ cresciuto, che ha da sempre il ritmo della samba impresso nell’animo e nelle gambe.

L’ingresso alla serata è gratuito. Prima consumazione obbligatoria a 25 euro comprensivo di 1 cocktail con food abbinato firmato dallo chef. Secondo cocktail e successivi a 15 euro.
Il food verrà servito fino alle ore 21:30